Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

mercoledì 2 ottobre 2013

TALK THAT TALK retro matte lipstick - RiRi Hearts M.A.C

Ciao Ragazze!
 Oggi si parla di rossetti, anzi di uno in particolare, per il quale sono totalmente impazzita negli ultimi mesi. Dovete sapere che su Instagram ( altra mia droga) seguo Rihanna e ultimamente le vedevo sempre indossare un rossetto stupendo, vampiresco e super matte, proprio quello cercavo. Successivamente ho scoperto che la bella RIRI aveva firmato una collezione mac per l'autunno la Riri Heats che includeva anche quel famoso rossetto di cui tanto mi ero innamorata. Ieri 1 Ottobre mi sono fondata in negozio per aggiudicarmelo  e incredibilmente l'ho trovato! Andiamo a vederlo insieme!




Iniziamo dal packaging: il rossetto è contenuto in una scatolina di cartone color rosa dorato le  scritte invece sono rosa shocking.
Il rossetto ha la classica forma dei rossetti mac ma colore e stile sono gli stessi della scatolina.





Questo rossetto è molto particolare è scurissimo e, essendo un retro matte, super opaco. La scrivenza è ottima, la stesura difficoltosa come il fratellino Ruby, vi consiglio di applicare prima una matita su tutte le labbra.




La tonalità di questo singolare rossetto non è semplice da descrivere a seconda della luce infatti sembra essere più prugna, più borgogna o più marrone. La tenuta sulle labbra è buona anche se inferiore a quella del Ruby Woo.
Vi lascio gli swatches realizzati con luce naturale e la foto dell'INCI per niente bio. Ciao micine alla prossima, un bacio Anna.

Talk That Talk con luce naturale

Talk That Talk con luce naturale senza matita di base





Prodotto: lipstick retro matte in TALK THAT TALK.
Casa cosmetica: M.A.C
Test su animali: no.
Reperibile in Italia: si nei negozi M.A.C.
Prezzo: 20,50 € da Coin.
Formato: 3 g.
Voto: 9.5.
Consigliato: Si.

2 commenti:

  1. Ciao per caso lo vendi il talk that talk ? Lo vorrei tanto ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte....

    RispondiElimina
  2. Ciao per caso lo vendi il talk that talk ? Lo vorrei tanto ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte....

    RispondiElimina