Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

lunedì 7 ottobre 2013

ANTEPRIMA NeveCosmetics: collezione Twenties Icon


Twenties Icon, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.


Ciao a tutte micine,
come state? Eccoci finalmente a parlare di una novità très jolie, firmata NeveCosmetics: la collezione adatta alla stagione fredda ed uggiosa Twenties Icon, comprendente 2 biomatite, 2 blush minerali e 4 ombretti minerali, che debutterà ufficialmente il 9 ottobre.

La collezione autunno/inverno dedicata all'eleganza sovversiva delle Flappers degli anni venti.
Ragazze indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia evanescente.
E' proprio negli anni '20 che nasce la moda di reinventare il proprio look grazie al trucco: finalmente il makeup non è più un tabù, ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza!
La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative: sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria.
Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto, ma con un tocco contemporaneo: il kajal non è più nero e opaco, ma cromato e brillante.
La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.

Neve ha gentilmente deciso di omaggiarmi di alcuni colori da "testare e swatchare" in anteprima, per voi: le biomatite Cincillà e Vanità, gli ombretti minerali Chiffon e Jazz ed il blush Starlet.

In attesa di acquistare i 3 prodotti mancanti della collezione, vi parlo di quelli di cui sono in possesso, e vi faccio vedere i miei swatches!

Le jar sono elegantissime e davvero fini e particolari, così diverse dalle "solite" jar Neve: la scritta del marchio Neve è in carattere retrò dorato, incorniciato con un disegno leggero e molto Twenties, mentre il tappo è di un color taupe/prugna opaco molto autunnale.



Il blush Starlet (foto in alto: LUCE NATURALE; foto in basso: LUCE ARTIFICIALE) è un rosa mattone chiaro opaco, davvero fine e discreto, ma adattissimo a dare un colore naturale a tutte le ragazze con carnagione medio-chiara (su di me è perfetto). Il colore, rispetto alla foto di Neve, è molto più chiaro.
 


L'ombretto Chiffon (foto in alto: LUCE NATURALE; foto in basso: LUCE ARTIFICIALE)  è un malva chiarissimo opaco con satinatura rosa dorato. Il colore è carico di riflessi rosa e dorati, è quasi opaleggiante, ed è adattissimo per creare punti luce nel vostro make up occhi.





L'ombretto Jazz (foto in alto: LUCE NATURALE; foto in basso: LUCE ARTIFICIALE) è un verde bottiglia intenso opaco...è il classico colore WOW, che vedi ed è fichissimo, ma quando ce l'hai tra le mani pensi "e adesso che ci faccio?". Intenso, sfacciato, è STUPENDO per le ragazze con gli occhi d'autunno, quelli di quel verde-marrone che non si riesce mai a decifrare: tira fuori tutto il verde dai vostri occhi!





Le matite (foto in alto: LUCE NATURALE; foto in basso: LUCE ARTIFICIALE) sono due e sono STU-PE-FA-CEN-TI!
Sono pigmentatissime e morbide, in perfetto stile Pastello Neve, ed hanno colori carichi e ricchi di riflessi.
Vanità, un viola indaco intenso con glitter rosa/arancio, è un colore mai visto: il viola è metallizzato e carico, ed i glitter sono numerosissimi e molto evidenti, soprattutto quando virano al fuxia!
Cincillà, invece, è un marrone taupe caldo shimmer, discreto e adattissimo ai trucchi da giorno, per dare una luce agli occhi ma senza strafare.

Come sempre, Neve ha tirato fuori una collezione meravigliosa, fantasiosa e sempre nuova, nonostante abbia in linea di vendita una quantità impressionante di colori e sfumature! Non vedo l'ora di prendere i colori rimanenti e di provare a pasticciare un po' con questi, che sembrano portabilissimi e super-eleganti!

Spero che questa piccola descrizione e gli swatches siano di vostro gradimento! Voi che farete? Prenderete qualcosa? Cosa vi ispira?

Buona giornata a tutte ragazze belle!!!!

Nessun commento:

Posta un commento