Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

sabato 27 luglio 2013

I miei trucchi: Turquoise sky make up

Ciao a tutte!
Sono un po' sparita dal blog, scusate ma son andata in vacanza nel frattempo!!
Il mio ultimo articolo riguardava la palette Technicolor di Make up for ever, e questo velocissimo post riguarderà di nuovo questo prodotto.
Anche se son stata delusa da questi costosissimi ombretti, ho deciso che comunque avrei consumato anche l'ultimo granello di polvere di questa palette, quindi la sto sfruttando tantissimo anzi la uso per il 90% dei trucchi che faccio.
Uno dei make up che faccio più spesso è questo di cui vi lascio il video qui sotto... Spero di poter essere d'aiuto a quelle povere ragazze che hanno preso questa cantonata astronomica!
Un bacio Anna.



Nessun commento:

Posta un commento