Cosa troverete in questo Blog

L'intento di questo Blog è di parlare di make up fra APPASSIONATE di make up...siamo Fancy, come i "Fancy Diamonds", i diamanti colorati più rari al mondo! E cos'è più colorato del make up??? Ci piacerebbe esplorare tutti gli universi del make up, soprattutto dando spazio alle marche meno conosciute, in espansione, ma serie ed organizzate!
Ci teniamo a precisare una cosa: dato che non abbiamo nessun tipo di collaborazione remunerata con i marchi di cui parliamo, cerchiamo sempre di essere oggettive e sincere su ciò che scriviamo! Aspettiamo tanti commenti che, per noi, sono motivo di confronto! Buona lettura! Fede e Anna

venerdì 25 gennaio 2013

Correttore Cancellaetà per super occhiaie!!! - Maybelline

Ciao fanciulline!!!
Finalmente siamo arrivate a Venerdì, non siete contente?? Io decisamente si, anche perchè ieri mi sono arrivati due ordinucci, uno elf ed uno piccolo piccolo da Illamasqua;)
Ma veniamo a noi: la review di oggi riguarda uno dei miei correttori preferiti, il Cancella età di Maybelline.








Io seguo la filosofia di applicare un correttore più scuro sull'occhiaia da procione come la mia, così che gli odiosissimi cerchi intorno agli occhi non diventino "grigi" nel corso della giornata (non so se questo discorso ha un senso per voi, però a me capita), quindi ho preso la colorazione nude.
Pur usandone poco, il Cancellaetà copre bene il mio contorno occhi da pugile, e non è pastoso, il che lo rende facile da applicare e non va nelle pieghette dell'occhio. Per quanto riguarda l'anti-age non vi so dire, dato ho solo 21 anni ;). 
Il prodotto viene venduto con una specie di applicatore a spugnetta, che vi consiglio di togliere se non volete lavarlo dopo OGNI applicazione, perché sarebbe un covo di batteri.
Io semplicemente lo stendo con le dita picchiettando sull'occhiaia. Non mi ha provocato rossori, bruciori e congiuntiviti di nessun genere.
Un pro di questo cosmetico è sicuramente il prezzo, un contro è che Maybelline fa parte di L'oreal azienda che testa su animali. 
Qui sotto vi lascio una foto in cui potete vedere un occhio su cui ho messo il correttore e l'altro senza niente, quindi se siete persone particolarmente impressionabili vi prego di non guardare!!! 




Prodotto: correttore cancella età
Casa cosmetica: Maybelline New York (made in France)
Test su animali: si
Prezzo: circa 8 €
Formato: 6,8 ml
Acquistabile in Italia: si
Voto: 8,5 buon rapporto qualità prezzo ma per me dovrebbe essere un pelo più aranciato visto che è un correttore per le occhiaie
Consigliato: si

Nessun commento:

Posta un commento